Noleggio stampanti e multifunzioni a Catania
La GiMa.Tech propone, in base alle singole esigenze dei clienti, delle offerte per ottimizzare al massimo il lavoro ed i costi. Per questo abbiamo messo a punto una precisa metodologia per assistere le aziende nel migliorare il modo di lavorare e di stampare, perfezionando l’infrastruttura documentale, migliorando la gestione dei dispositivi, razionalizzandoli e semplificando i processi.
Offriamo la possibilità di utilizzare la migliore tecnologia necessaria, a fronte di un canone per la durata di utilizzo senza dover immobilizzare risorse finanziarie e, soprattutto, senza doversi fare carico della relativa gestione. Si tratta di soluzioni sostenibili basate su un sistema che sfrutta il ricondizionamento e il continuo marketing. Rispetto ad una gestione economica in cui le apparecchiature vengono prodotte, utilizzate e poi smaltite, questo metodo sarà in grado di avere successo a lungo termine.
In una continua espansione ed evoluzione della tecnologia, mantenere delle apparecchiature con più di tre anni di vita comporta una gestione di costi di manutenzione superiore rispetto ai nuovi prodotti, oltre al fatto di trovarsi indietro con le nuove funzionalità.
Per questo, la GiMa.Tech, collaborando con partner specializzati nella locazione operativa offre la migliore soluzione ad una continua evoluzione tecnologica. L’azienda propone, infatti, apparecchiature e software con la formula del noleggio. Oltre alla fornitura dell’apparecchiature, sono inclusi i servizi di assistenza tecnica illimitati e tutti i materiali di consumo. Il costo è commisurato all’utilizzo effettivo del bene e al tipo di apparecchiatura noleggiata.
L’utilizzatore, dopo aver stabilito la durata minima del periodo in funzione delle sue necessità, può sostituirlo con qualcosa di più aggiornato tecnologicamente ed adeguato alle effettive necessità del momento. GiMa.Tech propone da sempre, l’assicurazione del bene per la durata del noleggio in modo tale che il cliente non abbia alcun rischio in caso di furto o danni. Inoltre, ci impegnamo al ripristino dell’apparecchiatura entro 24h lavorative.
I benefici del noleggio:
– Nessuna immobilizzazione di capitali.
– Linee di credito non impegnate.
– Deducibilità dei canoni sul conto economico come costo
– No addebito in bilancio
– No IRAP
– Tecnologia in costante aggiornamento
– Pianificazione e controllo, grazie a canoni costanti e su misura
– A fronte di una rata mensile irrisoria, ti solleva da qualsiasi responsabilità sull’impianto includendo una polizza kasko e tutti i canoni del bene strumentale e/o della manutenzione per il periodo della durata della locazione.
Fiscalmente conveniente in quanto non si mettono i beni in ammortamento (farebbero reddito) ma si scarica trimestralmente e interamente la rata di noleggio comprensiva dei servizi, oltretutto non viene segnalata al CRIF, cioè non è visibile come esposizione nei confronti delle banche.